ECCELLENZA, SCONFITTA DI MISURA PER IL REAL FORIO: LA SESSANA VINCE 2-1

foto di Francesco Di Noto Morgera
foto di Francesco Di Noto Morgera

S. MARIA A VICO – Il Real Forio non riesce ad ottenere punti dalla trasferta di S.Maria a Vico contro la Sessana. I padroni di casa si rendono subito pericolosi al 15’ quando Grezio colpisce il palo dopo aver provato a superare Mazzella con un tocco sotto. Dopo tre minuti si sblocca la gara e a segnare è proprio Grezio su assist di Bosco. Le brutte notizie per mister Iovine arrivano anche a causa degli infortuni di Arcamone e Di Costanzo costretti a lasciare il campo; al loro posto Guarracino e Iacono. Nella ripresa i biancoverdi giocano decisamente meglio e il pareggio arriva al 46’: Guarracino tira dalla distanza e prende il palo, sulla  ribattuta si fa trovare pronto Angelo Pesce che pareggia i conti. L’equilibrio dura poco perché dopo quattro minuti dopo arriva il nuovo vantaggio della squadra di mister Cusano, questa volta siglato da Acampora. La Sessana perde per doppia ammonizione  Grezio e gli isolani provano il tutto per tutto ma non riesce a creare problemi ai padroni di casa, a parte l’ennesima grande punizione di Nicola Mora. Al triplice fischio esulta la Sessana che batte 2-1 il Real Forio.

SESSANA AURUNCI  2

REAL FORIO                1

SESSANA: Ciontoli, Pisaniello, Franco, Arigò, Parente, Bosco, Fava (59’Iannitti), Vitale, Grezio, Signorelli (71′ Marraffino), Acampora. All. Cusano. A disp. Vrola, Celentano, Fabozzi, Marcello, Di Ruocco.

REAL FORIO: Mazzella G, Mattera, Mora, Fanelli, De Giorgi, Di Costanzo (33′ Iacono), De Felice (72′ Chiaiese), Saurino, Arcamone (21′ Guarracino), Capuano, Pesce. All. Iovine. A disp. Verde, Boria, Di Spigna, Mazzella S.

ARBITRO: Zani di Rimini (ass. Izzo – Robello di Torre del Greco)

MARCATORI: 16′ Grezio (SES); 46′ Pesce (RFR); 50′ Acampora (SES)

NOTE: ammoniti Fava, Grezio (SES); Mattera, Fanelli, Di Costanzo (RFR). Espulso Grezio (SES) per doppia ammonizione. Durata pt 48’, durata st 50’. Corner 4-2 per il Real Forio. Spettatori circa 100.

Vincenzo Agnese, Ufficio stampa Real Forio 2014

Precedente VIA CARTAROMANA, SAVIO DENUNCIA: "NUOVA BUCA PERICOLOSA, INTERVENGA L'AMMINISTRAZIONE" (VIDEO) Successivo EVADE DAI DOMICILIARI, NERINO ROTOLO ARRESTATO DALLA POLIZIA