TORNEO DELL’AMICIZIA, VIRTUS INARRESTABILE: BATTUTA VIOLA BET (2-10)

virtus liberaFORIO – La Virtus Libera, che nella fase iniziale del Torneo dell’Amicizia aveva raccolto una serie di risultati sfavorevoli, grazie alla cura del duo Caruso-Russo sembra essere finalmente tornata alle prestazioni che le competono. Prosegue infatti la striscia positiva dei biancorossi che, dopo aver umiliato il Centro Revisioni Calise, ha inferto una durissima sconfitta a Viola Bet, che non è stata in grado di reagire, se non in due circostanze, alle violente sortite offensive della Virtus Libera. Dieci le reti realizzate dai ragazzi del presidente Giovanni Castagliuolo, che può sicuramente plaudere alla doppia cifra raggiunta dalla sua compagine e riportata in maniera impietosa dal tabellino finale. Dieci come il numero stampato sulle spalle di capitan Lorenzo Morgera, che si è reso protagonista del match grazie alla pregevole e pesantissima tripletta messa a segno. A impreziosire ulteriormente la vittoria dei biancorossi anche le doppiette di Mattia De Rossi, Luigi Monichetti e Roberto Polito, oltre alla marcatura di Gennaro Onorato. Nonostante gli ottimi riscontri, Giuseppe Caruso e Andrea Russo, da esperti uomini di sporti quali sono, stanno già pensando a preparare la prossima gara, consapevoli che le vittorie non arrivano a caso, ma sono frutto di duro lavoro e sacrificio.

VIOLA BET                                                              2

REGINE TERMOIDRAULICA VIRTUS LIBERA  10

Formazione Regine Termoidraulica Virtus Libera:  1 Kudrna Michal, 2 Sferratore Vito, 4 Onorato Gennaro, 5 Polito Roberto, 7 De Rossi Mattia, 10 Morgera Lorenzo (K), 18 Monichetti Luigi, 20 Di Lustro Filippo. All.: Giuseppe Caruso/Andrea Russo

Marcatori:

3 Morgera Lorenzo

2 De Rossi Mattia

2 Monichetti Luigi

2 Polito Roberto

1 Onorato Gennaro

Espulsi Virtus Libera: –

Ammoniti Virtus Libera: –

Precedente FURTO BIGLIETTERIA CAREMAR, POLIZIA DENUNCIA UN 35ENNE Successivo CONCORSO AIAP, ALL'ASSOCIAZIONE MOVEO IL PREMIO "PIETRO FERRANDINO"