TORNEO DELL’AMICIZIA, LA VIRTUS PUNISCE I COLCHONEROS: A BAIOLA TERMINA 7-3

Virtus Libera 2FORIO – Vittoria spumeggiante della Virtus Libera, che continua ad abbattere i propri avversari attraverso prestazioni più che brillanti. A finire sotto il carro armato guidato dal duo Caruso-Russo questa volta sono stati i Colchoneros, che nel big match del Baiola stadium non riescono a piegare la schiaccia-sassi biancorossa, che infatti li castiga con ben sette reti. In una gara così importante non potevano mancare le realizzazioni di Mattia De Rossi e Andrea Russo (entrambi autori di una tripletta) e del fantasista e capitano Lorenzo Morgera, che ancora una volta ha dimostrato di essere sempre decisivo nelle sfide che contano. Una vittoria figlia non soltanto degli atleti disposti in campo – che pure hanno avuto il merito di riprendersi dopo una fase decisamente opaca all’inizio della manifestazione – ma anche dell’alacre piano tecnico-tattico partorito dalle lucide menti di Giuseppe Caruso e Andrea Russo.

REGINE TERMOIDRAULICA VIRTUS LIBERA   7

COLCHONEROS                                                     3

Formazione Regine Termoidraulica Virtus Libera: 1 Impagliazzo Giovanni, 2 Sferratore Vito, 5 Polito Roberto, 7 De Rossi Mattia, 9 Russo Andrea, 10 Morgera Lorenzo (K), 19 Valerio Attilio. All.: Giuseppe Caruso/Andrea Russo

Marcatori:

3 De Rossi Mattia

3 Russo Andrea

1 Morgera Lorenzo

Espulsi Virtus Libera: 

Ammoniti Virtus Libera: 

 

Precedente ISCHIA TREMA, LA PROCURA DI NAPOLI CHIEDE I DOMICILIARI PER DOMENICO DE SIANO Successivo INCHIESTA RIFIUTI, ENZO FERRANDINO: "BASTA STRUMENTALIZZAZIONI, ADIREMO VIE LEGALI"