FIERA DI STOCCARDA, CRESCE L’INTERESSE PER L’ISOLA D’ISCHIA

DSC00218di Maria Funiciello

STOCCARDA – Come era facile da predire, anche l’ultimo sabato di apertura della grande fiera CMT di Stoccarda ha registrato il tutto esaurito. Tantissimi i giovani e le famiglie che, da tutto il centro Europa, si muovono per raggiungere Stoccarda ed entrare in contatto con le realtà internazionali presenti. L’isola d’Ischia, unica località campana presente in fiera, è ben rappresentata e presso lo stand del comune di Forio, nella Halle 4, vi sono sempre molti visitatori che, incuriositi dalle bellissime immagini esposte, chiedono informazioni aggiuntive sulle opportunità di vacanza e sugli eventi cui è possibile prendere parte, non solo a Forio, ma in tutta l’isola.

“Il mercato tedesco – ci racconta un operatore isolano presente in fiera – è sempre molto sensibile alle bellezze isolane, sta a noi non perdere mai i contatti con esso e cercare di offrire sempre il meglio per i nostri turisti. Presso lo stand del comune di Forio, in questi ultimi giorni, giungono persone già molto informate che chiedono cose precise per fugare gli ultimi dubbi prima di prenotare la propria vacanza isolana. Sta all’isola essere sempre pronta a dare le risposte giuste e, a Stoccarda, sembra che le stia dando.” La grande fiera chiuderà i battenti oggi, 24 gennaio, con una ultima colorata domenica di eventi, in cui anche Forio giocherà la sua parte.

Precedente 10 KM DI SANT'ANTONIO, OTTIMI RISULTATI PER "FORTI E VELOCI" Successivo ECCELLENZA, ARZANESE KO A MUGNANO: IL REAL FORIO CALA IL POKER