TORNEO DELL’AMICIZIA, PATALANO MARMI BATTE LA VIRTUS LIBERA (3-5)

virtus liberaFORIO – Battuta d’arresto per la Virtus Libera, che interrompe bruscamente la propria striscia di risultati utili consecutivi. La squadra allenata dal duo Caruso-Russo si è dovuta inchinare con mestizia alla Patalano Marmi, che ha punito i giallorossi con una sonora sberla. A nulla sono valse le marcature di capitan Lorenzo “Fanta” Morgera (autore di una doppietta) e di Giuseppe Di Maio: Patalano Marmi si è imposta realizzando una pesante manita. Una sconfitta che certamente non può far piacere ai due tecnici, che nei giorni che ci separano dal prossimo match sapranno indicare al gruppo come eliminare le defezioni che hanno condotto la Virtus Libera a conseguire questo amaro risultato.

REGINE TERMOIDRAULICA VIRTUS LIBERA VS PATALANO MARMI 3-5

Formazione Regine Termoidraulica Virtus Libera: 1 Valerio Attilio, 5 Polito Roberto, 6 Di Maio Francesco Paolo, 8 Di Maio Giuseppe, 10 Morgera Lorenzo (K), 13 Manna Massimo, 14 Manna Roberto All.: Giuseppe Caruso/Andrea Russo

Marcatori:

2 Morgera Lorenzo

1 Di Maio Giuseppe

Espulsi Virtus Libera:

Ammoniti Virtus Libera: Valerio Attilio, Manna Roberto

Precedente CASAMICCIOLA, IL CARNEVALE TORNA FINALMENTE IN PIAZZA MARINA (VIDEO) Successivo FORIO, MINORANZA CHIEDE CONVOCAZIONE URGENTE DEL CONSIGLIO (VIDEO)