ECCELLENZA, PROCIDA: TESSERATI FABRIZIO GUARRACINO E IVAN RUSSO

Fabrizio Guarracino
Fabrizio Guarracino (fonte foto: pagina Facebook ‘Isola Di Procida Calcio’)

PROCIDA (c.s.) – L’ASD Isola di Procida comunica di aver tesserato due nuovi attaccanti in vista della prossima stagione sportiva.

Si tratta di FABRIZIO GUARRACINO (nella foto), centravanti classe ’91, reduce da una positiva esperienza con la Sibilla Bacoli con 6 gol realizzati nelle 8 presenze totali, due dei quali proprio contro il Procida allo “Spinetti” nella gara finita 2-2. Un infortunio al ginocchio lo ha costretto a finire anzitempo la stagione ma ora è pronto per la sua nuova esperienza procidana. In passato ha esordito con la maglia del Frosinone in serie B ed ha anche militato in Lega Pro con le maglie di San Giovannese, Foligno ed Aversa Normanna. Con i casertani, in due stagioni, ha collezionato 28 presenze e realizzato 6 gol.

Il secondo volto nuovo è IVAN RUSSO, centravanti classe ’90, dotato di gran fisico ed un ottimo tiro dalla distanza. In passato ha militato con il Riete ed il Palestrina in serie D ma è reduce da un periodo d’inattività. Cibelli lo ha apprezzato subito per i suoi colpi da calciatore di categoria superiore.

I due calciatori saranno regolarmente a disposizione per la trasferta che il Procida affronterà sabato, in Coppa Italia, contro il Rione Terra.

Mario Lubrano Lavadera, Ufficio Stampa ASD Isola di Procida Calcio

Precedente SALUTE, LA 'FEDERICO II' SCEGLIE PROCIDA PER SCONFIGGERE LA 'ZANZARA TIGRE' Successivo BODRUM, ENZO IACOPINO: "LA MORTE DI UN BIMBO PUÒ SCUOTERE LE COSCIENZE"