FINALI TORNEO ESTIVO 2015, CHI ALZERÀ LA COPPA QUESTA SERA?

Regina dei Fiori
Regina dei Fiori
Real Citara
Real Citara

FORIO – Questa sera, a partire dalle ore 22.00, lo “Sporting” di Baiola sarà teatro delle due finali dell’edizione numero sette del Torneo Estivo. Il Real Citara di Pierpaolo Mazzella, dopo le ottime prestazioni collezionate nel corso della manifestazione, lotterà con i pugni e con i denti per conquistare il bronzo e strapparlo alla Regina dei Fiori, team capitanato da Roberto Migliaccio, che ha dato parecchio filo da torcere alle proprie avversarie soprattutto nel corso degli ultimi tre match disputati.

Atletico Madove
Atletico Madove
Virtus Libera
Virtus Libera

 

 

 

 

 

 

 

Una posta ben più alta si giocano invece Virtus Libera e i debuttanti dell’Atletico Madove. La squadra di mister Giuseppe Caruso, reduce da due tornei estivi vinti consecutivamente, cercherà di portare a casa uno storico triplete, che nessuna compagine partecipante alla kermesse baiolese è mai riuscito ad ottenere. Dall’altro lato, invece, l’Atletico Madove di Paolo Dalise e di Umberto Ferrandino ce la metteranno tutta per sconfiggere il gigante Golia e alzare al cielo di Baiola il primo titolo della sua storia.

Precedente MARIA NAZIONALE IN CONCERTO, L'INTERVISTA DI GENNARO SAVIO (VIDEO) Successivo ISCHIA, INCURIA E DEGRADO AL CAMPETTO DELLO SPALATRIELLO (VIDEO)