FORIO: SOCCORSO ILLUMINATO, MA SONO LE DIECI DEL MATTINO

Soccorso illuminato 2FORIO – Sono anni che il piazzale del Soccorso, soprattutto nella fascia notturna, è scarsamente illuminato sebbene sia frequentato da molte persone. Le denunce, da parte di cittadini e turisti, all’amministrazione comunale hanno sovente sortito gli effetti sperati. Tuttavia, come testimoniano le foto scattate dal collega Antonello De Rosa, la giunta Del Deo ha dimostrato fin troppa generosità nell’elargizione della pubblica illuminazione.

Soccorso illuminato 1Le istantanee che vi mostriamo raffigurano che i lampioni ubicati sul piazzale del Soccorso sono sì accesi, ma che purtroppo sono anche le dieci di mattina! Converrete con noi che un simile spreco di danaro pubblico, soprattutto in un periodo di recessione economica, è davvero intollerabile. Auspichiamo che l’amministrazione guidata dal dottor Francesco Del Deo trovi una rapida soluzione al problema, non fosse altro perché l’illuminazione pubblica la pagano i foriani, che riteniamo non essere lieti di mettere mano alla tasca per le dimenticanze del comune di Forio. (fra.cas. / foto di Antonello De Rosa)

Precedente COPPA ITALIA, L'ISCHIA ESPUGNA IL TURSI: È 1-3 PER LA SQUADRA DI BITETTO Successivo DRONE NEL CIELO DI ISCHIA: LE IMMAGINI CATTURATE DA RINO E VINCENZO PIRO (VIDEO)