‘ISCHIA DREAM RUN’, CONVOCATA PER IL 4 SETTEMBRE UNA CONFERENZA DI SERVIZI

piazza Municipio ForioISCHIA (c.s.) – L’ASD Ischia Sport e Turismo, in collaborazione e con il supporto della Forti e Veloci Isola d’Ischia ASD, per organizzare in sinergia  ed al meglio con tutti i Comuni dell’isola la competizione denominata  “1° Ischia Dream Run – Giro podistico dell’Isola di Ischia”, che si svolgerà Domenica  25.10.2015  sul territorio dell’Isola di Ischia, su impulso dell’Assessorato allo Sport del Comune di Forio, invita tutte le autorità competenti, (Sindaci, Assessori allo sport, Consiglieri delegati e Comandanti di Polizia Municipale), alla “Conferenza di Servizi indetta per il giorno Venerdì 4 settembre 2015 alle ore 12:00 in Forio presso la Sala Consiliare del vecchio municipio sita in Piazza Municipio 1.

L’organizzazione si pone come obiettivo la promozione della natura e del territorio dei Comuni dell’isola di Ischia in Italia ed all’estero, attraverso la competizione sportiva, la rassegna stampa e la diffusione del materiale audiovisivo raccolto in gara, nonché lo sviluppo della destagionalizzazione turistica sul territorio.
Il fine della riunione è quello di coordinare le modalità tecnico – realizzative dell’evento, sviluppare e sottoscrivere un programma operativo che contemperi le esigenze locali ed assicuri il minimo disagio per la popolazione nonché garantisca sicurezza ed apprezzamento dai parte di cittadini,turisti e partecipanti.
Alla riunione sono invitate tutte le associazioni di Volontariato e di Protezione Civile dell’isola d’Ischia.

Precedente TRAGHETTO IN RITARDO? OTTENERE IL RIMBORSO È POSSIBILE Successivo 'TUTTE LE COSE CHE HO VISTO', APPUNTAMENTO VENERDÌ ALLA 'LIBERERIA PIERINI'