LA VIRTUS LIBERA RIMANDA A COLLAUDO IL CENTRO REVISIONI CALISE (8-3)

virtus liberaFORIO – Ottima vittoria per la Virtus Libera che, sulla scia del successo del precedente turno del Torneo dell’Amicizia, continua a macinare gioco e a conquistare punti. Questa volta la vittima degli uomini del duo Caruso-Russo è stato il Centro Revisioni Calise, che è stato punito per ben otto volte. Autentico mattatore di giornata è stato il solito Fabio Iacono, a segno con una personale tripletta. Gli hanno dato man forte Roberto Polito (autore di due goal), Giuseppe Di Maio, Vito Sferratore e capitan Lorenzo Morgera. Gara davvero difficile da gestire per il direttore di gara che, a causa del nervosismo di alcuni membri del Centro Revisioni Calise, ha dovuto estrarre per ben tre volte il cartellino rosso. A finire sul taccuino dei cattivi sono stati Antonio Impagliazzo, Lele Mattera e Vincent D’Abundo. Misura meno afflittiva per Roberto Polito, al quale nel corso del match è stata comminata un’ammonizione. Nonostante le difficoltà della gara, è necessario sottolineare l’efficacia delle indicazioni dei coach Giuseppe Caruso e Andrea Russo (Kakà), ai quali va riconosciuto il merito di aver risollevato le sorti di una squadra che nelle ultime settimane non era più un grado di vincere.

REGINE TERMOIDRAULICA VIRTUS LIBERA  8

CENTRO REVISIONI CALISE                               3

Formazione Regine Termoidraulica Virtus Libera: 1 Valerio Attilio, 2 Sferratore Vito, 5 Polito Roberto, 8 Di Maio Giuseppe, 9 Russo Andrea, 10 Morgera Lorenzo (K), 11 Iacono Fabio. All.: Giuseppe Caruso / Andrea Russo.

Marcatori Virtus Libera:

3 Iacono Fabio

2 Polito Roberto

1 Di Maio Giuseppe

1 Morgera Lorenzo

1 Sferratore Vito

Espulsi Virtus Libera: –

Ammoniti Virtus Libera: Polito Roberto

Precedente PROCIDA, GLI AUGURI DEL SINDACO DINO AMBROSINO (VIDEO) Successivo LO CHEF SGAMBATI AUGURA BUON 2016 RECITANDO "L'ANNO NUOVO" DI RODARI (VIDEO)