MUSICA, AL VIA A ISCHIA L’EDIZIONE 2.0 DI ‘VOICE’S TOUR FESTIVAL’

Calendario date tourISCHIA – Ormai è countdown per l’inizio di Voice’s tour festival, lo start della sua 1° tappa sarà domenica 8 novembre presso il Teatro Polifunzionale di Ischia alle ore 21.30.L’evento più atteso della stagione ritorna dopo il successo dello scorso anno in cui ha registrato il tutto esaurito alla sua prima edizione. Il festival ideato e diretto da Mino Ferrandino avrà un cast di cantanti d’eccezione: Maurizio Valcarenghi, Tiziana Perna, Daniele Cigliano e Francesco D’Ambra, Antonella Bifulco, il duo Alina Monti and Maria Castagliuolo, Giusy di Iorio,  Maria d’Ambra, Paolo Guerra, Imma Iaccarino, Maria Manna,Valentina Piesco, Alessandro Riff, Erminia Verde che si esibiranno di fronte ad una giuria di tutto rispetto.

Ad aprire la 1° tappa sarà la vincitrice della vecchia edizione Maria Teresa Federico che sarà sul palco insieme a Mino Ferrandino. Ospite della prima serata Michele Schiano che mostrerà il videoclip della sua nuova canzone “L’ultima ed inutile bugia” e per tutti i suoi fans inoltre ci sarà una mega sorpresa: Maculatina la nonna imperatrice più amata del web. Confermato il Polifunzionale che ospiterà il tour per 7 appuntamenti, mentre in cartellone altre location fissate in cene spettacolo presso: Il signore degli Agnelli, l’Innominato, la Casereccia, Il Nascondiglio dell’amore, La Beccaccia.

Nei giorni successivi al festival potrete riascoltare tutte le performance nel dopo festival condotto da Amedeo Romano e i Day Time di Michele Schiano su Teleischia e leggere news e curiosità su il Dispari che è il giornale ufficiale. Tante sono le novità dell’edizione 2.0 di Voice’s Tour 2015/16 che si preannuncia tutta da scoprire e ricca di colpi di scena. L’appuntamento è rinnovato alla 1° tappa di domenica 8 novembre presso il Teatro Polifunzionale d’Ischia per info e prenotazioni cell. 3280224601 e mail [email protected] . Siete tutti invitati, non mancate, ne vedrete delle belle e come sempre tutto è possibile, niente è scontato a Voice’s Tour!

Anna Lamonaca Ufficio Stampa Voice’s Tour

Precedente DALLA SVIZZERA ALL’INDIA, PASSANDO PER BERLINO: “L’ULTIMO TANGO” ALLA CONQUISTA DEL MONDO Successivo COPPA ITALIA, CAPITAN CHIAIESE REGALA LA VITTORIA AL REAL FORIO