TARIFFE AGEVOLATE OPERATORI SPORTIVI, IACONO RICHIEDE UN INCONTRO IN REGIONE

Vito Iacono, consigliere di opposizione e capogruppo de "Il Volo"
Vito Iacono, consigliere di opposizione e capogruppo de “Il Volo”

di Vito Iacono*

La presente per chiedere un incontro al fine di valutare la possibilità affinché la Regione Campania preveda, per quanto di competenza, la possibilità di istituire specifiche tariffe agevolate per i collegamenti marittimi per gli operatori dello Sport che risiedono sulle Isole del Golfo di Napoli o che si recano sulle stesse per lo svolgimento di attività agonistiche o di altra natura che la scrivente Organizzazione o le singole Federazioni Sportive possono certificare.

Le stesse agevolazioni potrebbero essere limitate solo ad alcune corse in fasce orarie di uso comune e/o si potrebbe pensare alla istituzione di linee dedicate in particolari periodi dell’anno. Confidando in un pronto e positivo riscontro, anche in funzione del grande valore che lo Sport riveste dal punto di vista sociale e di promozione, resto in attesa di una gradita “convocazione”.

*Fiduciario CONI Isola d’Ischia

Precedente 'PE’ TERRE ASSAJE LUNTANE', DALL'11 AL 13 SETTEMBRE LA DODICESIMA EDIZIONE Successivo SALUTE, LA 'FEDERICO II' SCEGLIE PROCIDA PER SCONFIGGERE LA 'ZANZARA TIGRE'

Un commento su “TARIFFE AGEVOLATE OPERATORI SPORTIVI, IACONO RICHIEDE UN INCONTRO IN REGIONE

  1. Fabio de Rosa il said:

    Perché aspettare le istituzioni e non riconoscere che esistono compagnie di navigazione private, Alilauro, che le tariffe speciali per sportivi, studenti etc. le adottano da tempo pur non ricevendo alcun contributo pubblico da nessuno. Basterebbe essere piu attenti e meno faziosi liberandosi da un giornalismo becero che di libero non ha nulla.

I commenti sono chiusi.