TRIATHLON, GIANNI SASSO OPERATO CON SUCCESSO AL SETTO NASALE

gianni sassoISCHIA – Come anticipato nei giorni scorsi, stamane, presso l’Ospedale Sacro Cuore di Verona, Gianni Sasso è stato operato al setto nasale e tutbinati dal Prof. Albanese. L’operazione si è resa necessaria su indicazione del medico Federazione Italiana Triathlon Pietro Maria Picotti che, durante la stagione sportiva ha riscontrato problematiche di respirazione. Subito dopo la stagione agonistica, in accordo con D.T. Simone Biava è stato programmato l’intervento effettuato oggi e perfettamente riuscito. A Gianni Sasso ed al compagno di Nazionale Giovanni Achenza che ha effettuato oggi la stessa operazione, i migliori auguri di pronta guarigione.

(fonte: pagina Facebook ‘Gianni Sasso Supporter’)

****

La redazione de ‘La Gazzetta isolana’ augura a Gianni di riprendersi presto e di continuare a stupirci con le sue prodezze atletiche, auspicando che egli possa qualificarsi ai Giochi di Rio 2016.

Precedente BASKET: GUARDA LA DIFFERITA INTEGRALE DI FORIO - NOLA (VIDEO) Successivo A SERRARA FONTANA RIPARTE IL SERVIZIO SCUOLABUS, GIOVEDÌ LA RIUNIONE ORGANIZZATIVA