TRIONFO VIRTUS LIBERA, LA SQUADRA DI MISTER CARUSO CONQUISTA IL ‘TRIPLETE’

La Virtus Libera festeggia allo "Sporting" il suo storico 'triplete'
La Virtus Libera festeggia allo “Sporting” il suo storico ‘triplete’

FORIO – Grande successo per la Virtus Libera, che questa sera ha alzato al cielo di Baiola la sua terza coppa consecutiva. La squadra di mister Giuseppe Caruso entra nella storia del Torneo Estivo conquistando l’agognato ‘triplete’. L’altra finalista, l’Atletico Madove, ha dato parecchio filo da torcere alla Libera, rendendosi protagonista di una prestazione superlativa. La gara, conclusasi sul risultato di 8-4, ha regalato fortissime emozioni al folto pubblico presente, che ha sostenuto le due compagini con grande e partecipato vigore.

Una malcelata e comprensibile emozione trapela dalle parole di mister Caruso, che subito dopo la premiazione ha dichiarato: “Una grande soddisfazione per la vittoria conseguita, per la società, per la squadra, per chi ci ha sostenuto nel corso del torneo. All’inizio sembrava una manifestazione decisamente alla nostra portata, poi invece nella gara finale si è dimostrato tutto il valore della nostra avversaria. E’ stata una vittoria tirata, sofferta, siamo andati sotto per due volte e siamo stati bravi a recuperare e ribaltare definitivamente la situazione. Bravi a tutti i ragazzi e anche al mio collega mister Kakà (al secolo Andrea Russo, ndr.).”

Nel post partita c’è stato anche un breve intervento dello stesso Russo, che ha affermato: “Siamo felici per la vittoria, anche se devo ammettere che questa sera non abbiamo giocato benissimo. L’importante, tuttavia, è aver portato la coppa a casa. Siamo pronti, naturalmente, a difendere con le unghie e con i denti il titolo nel corso dell’edizione del prossimo anno.”

VIRTUS LIBERA        (8)

ATLETICO MADOVE (4)

Arbitro: M. Mattera

MARCATORI: Iacono (4), Morgera (2), Matarese (1), Di Maio (1) (V.L.);  Ferrandino (1), Alfarano (2), Cortese (1) (A.M.).

Precedente TORNEO ESTIVO 2015, TRA POCHE ORE LE FINALI ALLO "SPORTING" DI BAIOLA Successivo PROCIDA, TUTELARE LA DIVERSITÀ PER MIGLIORARE LA COLLETTIVITÀ