CHI SIAMO

foto di Lucia De Luise
foto di Lucia De Luise

FRANCESCO CASTALDI

Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e dal maggio del 2014 sono iscritto all’Ordine nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti. Studio lettere moderne presso l’Università ‘Federico II’ di Napoli, e coltivo il sogno di diventare professionista. Dopo aver collaborato per diverse testate locali, ho deciso di mettermi in proprio e dare vita a una realtà editoriale nuova e ambiziosa. Mi occupo prevalentemente di politica e cronaca, anche se non disprezzo affatto lo sport, in particolar modo il calcio. Sono animato da un forte senso di appartenenza alla mia categoria, e cerco quotidianamente di onorare la professione giornalistica mettendo in pratica quelli che sono i valori deontologici sui quali si fonda questo difficile ma affascinante mestiere. Spero di poter crescere ancora e, nel tempo, affermarmi anche in terraferma.

 

 

 

LujanLUJAN ALBANO

Mi chiamo Lujan, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno dell’indirizzo grafico commerciale. La scrittura e la fotografia sono la mia passione; catturare la notizia con un click e scrivere di essa è diventato, man mano, il mio passatempo preferito. Da ciò nasce la voglia di migliorare giorno dopo giorno e intraprendere un percorso lavorativo serio ed impegnativo: quello del giornalismo.

Un commento su “CHI SIAMO

  1. gianni vuoso il said:

    Complimenti Francesco e lunga vita. La nascita di una nuova testata è sempre emozionante e
    nel leggere la nascita della tua testata provo la stesa emozione di quando nacquero alcune mie creature ad Ischia e a Bergamo. Augurissimi e conta pure sulla mia disponibilità.

Lascia un commento


*