REAL FORIO – HERCULANEUM, LA SOCIETÀ BIANCOVERDE: “NON DISERTARE LO STADIO”

real forio arzanese coppa 2FORIO – In seguito all’avviso alle tifoserie diramato ieri in serata, il Real Forio precisa nuovamente che non si tratta di decisioni societarie, bensì di disposizioni di ordine pubblico pervenute direttamente dalle Forze dell’Ordine. La società è al lavoro per cercare di venire incontro ai propri tifosi e se una delegazione del gruppo “Irriducibili” ha la possibilità di recarsi allo stadio “Calise” in occasione della rifinitura (in programma alle ore 10) si discuterà sul da farsi con la dirigenza cercando di intraprendere un dialogo con le Forze dell’Ordine. Disertare lo stadio, comunque, andrebbe contro il Real Forio stesso che non è l’artefice di queste disposizioni. FORZA FORIO! #‎forzaReal‬ ‪#‎dodicesimouomo‬

Questo il testo del comunicato diramato dalla società nella serata di ieri:

“Su disposizione delle Forze dell’Ordine e con lo scopo di garantire l’ordine pubblico, la società informa che, in previsione della presenza di un gruppo di tifosi ospiti, agli stessi sarà riservata la curva previo acquisto del biglietto al botteghino. Si potrà accedere in via esclusiva dal separato ingresso collocato in via Spinavola. Alla tifoseria biancoverde toccherà, invece, la tribuna laterale. Ricordiamo, infine, che domenica mattina è in programma la giornata biancoverde. E’ quindi momentaneamente sospeso l’utilizzo di tessere e abbonamenti. E’ richiesta ai tifosi la massima collaborazione.”

Precedente CASO CAREMAR, LA SOLIDARIETÀ DI CARANNANTE E MAMELI AI LAVORATORI Successivo MONACO, GIANNA GALASSO: "MANTENIAMO VIVO LEGAME ISCHIA-GERMANIA"