BERRETTI, PRIMA SCONFITTA PER I RAGAZZI DI MISTER PORTA

porta
Mister Alberto Porta (fonte: www.teleischia.it)

ISCHIA – L’Aquila sorprende l’Ischia al “Kennedy” e interrompe la serie positiva della squadra di mister Porta. Gara giocata su un campo al limite della praticabilità a causa della copiosa pioggia caduta fin dal primo mattino. Impossibile giocare palla a terra nonostante il fondo in erba artificiale. L’Ischia cerca il lancio lungo, la difesa abruzzese si difende senza particolare affanno. Il taccuino resta desolatamente vuoto. Si registra soltanto qualche tentativo dei giovani gialloblù sempre mettendo palla alta ma Romano, Palumbo e Di Bello non hanno occasioni degne di nota. Nella ripresa, ospiti pericolosi unicamente su situazione di palla inattiva. A metà tempo, L’Aquila in vantaggio con Pirrò, autore di una ripartenza finalizzata con una conclusione tutt’altro che irresistibile dalla distanza che sorprende La Licata. L’Ischia cerca di rimediare ma il calcio di punizione di Belmonte dalla distanza viene deviato dal portiere Funari sulla traversa. Finale convoluso, con i gialloblù che non riescono a scardinare la retroguardia avversaria. Prossimo turno in casa del Teramo.

ISCHIA ISOLAVERDE  0

L’AQUILA                      1

ISCHIA ISOLAVERDE: La Licata, Vorzillo, Esempio (20’ st Pistola), Puca, Todisco, Passariello, Belmonte, Palumbo, Romano, Borrelli (20’ st Vincenzi), Di Bello G.M. (20’ st D’Angelo). A disposizione D’Errico, Petruccio, Avella, Di Salvatore, Agrillo, Coppola, Di Bello F., De Marino, Gonzales. All. Porta.

L’AQUILA: Funari, Picarazzi, Pezzella, Annesanti, Gubello, Di Crosta, Ruggini (10’ st Russo), Nannini, Fazzoli, Pirrò (20’ st Cittadoni), Sieno. A disposizione Lustrissimi, Aurelli, D’Amore, Caleri, Ciuffini, Spatoloni). All. Laureti.

ARBITRO: D’Auria di Frattamaggiore (ass. Gallinaro e Fortunato di Frattamaggiore).

MARCATORE: 18’ st Pirrò.

NOTE: espulso dalla panchina Nannini

CLASSIFICA Gir. C: Arezzo 12; Paganese 9; Ischia Isolaverde 7; Salernitana*, L’Aquila e Siena 6; Teramo*, Juve Stabia e Pisa 4; Virtus Lanciano e Tuttocuoio 3; Lupa Castelli 1; Avellino 0. (* una gara in meno)

(fonte: www.ssischiaisolaverde.it)

Precedente FINISCE IL MONDIALE DI APNEA: GLI ATLETI FANNO FESTA DA 'DIVINA' Successivo ALILAURO, SOSPESE TUTTE LE CORSE A CAUSA DEL MALTEMPO