LEGA PRO, L’ISCHIA CONTINUA GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELL’ESORDIO STAGIONALE

(foto: S.S. Ischia Isolaverde)

(foto: S.S. Ischia Isolaverde)

NAPOLI (c.s.) – L’Ischia Isolaverde oggi pomeriggio al “Kennedy A” ha ripreso gli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione sportiva. Soltanto martedì la Lega Pro comunicherà l’orario dell’incontro valevole per la seconda giornata del Girone H di Coppa Italia, in programma Domenica 23 Agosto a Martina Franca. Ricordiamo che la squadra degli ex Schetter e Sirignano all’esordio è stata sconfitta ad Andria (1-0). La terza e ultima partita del raggruppamento – Ischia Isolaverde-Fidelis Andria – è in programma allo stadio “Enzo Mazzella” di Ischia il 30 Agosto. Accede al turno successivo solo la prima classificata.
AMICHEVOLE IL 20 AGOSTO
Giovedì 20 Agosto, al “Gobbato” di Pomigliano d’Arco (ore 17.00), contro la locale formazione granata che milita in Serie D, mister Bitetto effettuerà il collaudo per la gara di Coppa a Martina Franca.

CALENDARI IL 27 AGOSTO

Giovedì 27 Agosto a Firenze, presso la sede della Lega Pro, dalle ore 11.00, spazio ai calendari del campionato, che parte il prossimo 6 Settembre. I 3 gironi saranno composti da 18 squadre ciascuno.

BERRETTI TRA UN MESE
Il campionato “Dante Berretti”, organizzato dalla Lega Pro ed arrivato alla 50a edizione, al quale partecipano tutte le società, con squadre composte da atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni, prenderà il via Sabato 19 Settembre.

Ufficio Stampa S.S. Ischia Isolaverde

I commenti sono chiusi.