NUOVA ISCHIA FRENATA IN CASA DAL PIMONTE, PROCIDA – BOYS CAIVANESE FINISCE 3-3

foto di Luigi Muro
foto di Luigi Muro

ISCHIA – Due pareggi: questo il bottino delle isolane che oggi pomeriggio sono scese in campo. Domani altre tre sfide attendono rispettivamente Real Forio, Barano e Ischia Isolaverde. Nel frattempo, ecco un breve resoconto delle gare odierne.

PROCIDA – BOYS CAIVANESE (3-3) – Non sono bastate tre reti alla Boys Caivanese per espugnare lo ‘Spinetti’. Le marcature sono state aperte proprio dalla formazione ospite, in avanti al 30′ con Cafaro. Pareggia i conti per il Procida Costagliola, che al 33′ punisce l’estremo difensore napoletano. Sullo scadere della prima frazione di gioco è poi Cibelli a condurre i suoi in vantaggio. Nella ripresa, ristabilisce gli equilibri Cariello, che all’8′ supera Bardet. Momentaneo sorpasso della Boys Caivanese, che al 33′ segna il goal del 2-3. Gli uomini di mister Cibelli però non ci stanno a regalare la vittoria agli avversari: a sei minuti dalla fine è di nuovo Costagliola a gonfiare la rete, regalando così un punto ai procidani.

NUOVA ISCHIA – PIMONTE (2-2) – Il doppio vantaggio della Nuova Ischia sembrava non lasciare scampo al Pimonte che invece, nel corso della ripresa, ha dato prova di essere temibile e non poco. Il vantaggio degli isolani era giunto al 10′ del primo tempo con Kadam, che è stato abile nel superare la retroguardia del Pimonte. All’8′ del secondo tempo, poi, ci aveva pensato Mendil Nassim a siglare il raddoppio, che sfortunatamente per la Nuova Ischia è durato il tempo di un amen. Al 23′ della ripresa è stato infatti Martone ad accorciare le distanze, facendo gelare il sangue al pubblico del ‘Rispoli’. A tre minuti dal triplice fischio, è arrivato il pareggio del Pimonte, che è andato in goal grazie a Balzamo. fra.cas.

Precedente RIAPERTO IL CAMPETTO DEL TRIBUNALE, ENZO FERRANDINO: "PROSSIMO OBIETTIVO LO SPALATRIELLO" Successivo POLITICA, CONVOCATO PER IL 30 SETTEMBRE IL CONSIGLIO COMUNALE A FORIO