PROCIDA, LA DOMENICA DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE 10 ALLE 13

ordinanza procida no macchine domenicaPROCIDA – Nella giornata di oggi il primo cittadino di Procida, Dino Ambrosino, ha sottoscritto un’ordinanza mediante la quale a partire dal prossimo 13 settembre “è istituito […] ogni domenica il divieto di transito veicolare su tutto il territorio comunale dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Restano ferme le deroghe già previste nelle disposizioni precedenti che hanno introdotto i divieti di transito veicolare su tutto il territorio comunale ivi compreso quella relativa ai partecipanti della SS. Messa che si tiene a Terra Murata fino alle ore 11,00. La presente decisione è stata assunta perché – scrive Ambrosino – “la domenica mattina l’isola è sempre interessata da un notevole flusso di turisti e di famiglie che escono con la carrozzina per la passeggiata mattutina”.

Precedente CALCIO, SABATO AMICHEVOLE AL 'KENNEDY' TRA ISCHIA ED EQUIPE CAMPANIA Successivo SCUOLA, LUNEDÌ PROSSIMO LA DIRIGENTE DELLA 'IBSEN' INCONTRA I GENITORI

Un commento su “PROCIDA, LA DOMENICA DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE 10 ALLE 13

  1. michele carabellese il said:

    Visto che la domenica vi e’ un forte flusso di mamme con carrozzine perche’ non fermiamo anche le BICI ed i POLITICI IN BICI?

I commenti sono chiusi.