LEGA PRO, ISCHIA: ARRIVA MEDURI, SALUTA BACIO TERRACINO

Ischia calcioISCHIA – L’Ischia Isolaverde, in presenza del d.s. Femiano e del segretario generale Iodice, a Milano ha appena completato le pratiche per uno scambio col Lumezzane. Il centrocampista Fabio Meduri (24) passa all’Ischia, l’attaccante Antonio Bacio Terracino (23) si accasa al Lumezzane. Un sincero in bocca al lupo a Bacio Terracino e un caloroso benvenuto a Meduri.

SI RIPRENDE ALLE 16.00
Oggi pomeriggio alle ore 16.00, al campo ‘Kennedy A’, ripresa della preparazione in vista del debutto in campionato in programma Domenica 6 Settembre al ‘Mazzella’ contro la Lupa Castelli Romani.

PREVENDITA BIGLIETTI
La prevendita dei biglietti (per il settore ‘Gradinata’, tribuna inferiore scoperta, si paga solo Euro 1,50 di diritti), si effettua presso ‘Unpack’ a Casamicciola Terme (via L.Manzi) e ‘Stuzzicheria’ a Fondobosso (per questo esercizio, a partire dalle 15.00 di venerdì).

Dalla pagina Facebook dell’S.S. Ischia Isolaverde

Precedente ISCHIA INCANTA LA TV SUDAMERICANA: "ISOLA MERAVIGLIOSA, SPERIAMO DI RITORNARCI PRESTO" Successivo 'OPEN LIGHTHOUSE', 29 E 30 SETTEMBRE APERTO ANCHE IL FARO DI PUNTA IMPERATORE