‘OPEN LIGHTHOUSE’, 29 E 30 SETTEMBRE APERTO ANCHE IL FARO DI PUNTA IMPERATORE

di Bruna Di Matteo

Faro Punta Imperatore ForioNAPOLI – Il 29 ed il 30 settembre 2015, i fari più belli della Campania saranno i protagonisti di suggestive ed eleganti visite guidate.

L’iniziativa, a cura dell’Agenzia del Demanio, del WWF e del Touring club, è parte del progetto“Open Lighthouse”, il ciclo di giornate dedicate alla visita dei fari italiani.

In particolare, per tutto il mese di settembre, sarà possibile conoscere 7 degli 11 fari appartenenti al Progetto Valore Paese – Fari. Il programma prevede dunque, la visita di alcune strutture della Sicilia, della Puglia e della Campania.

In proposito, in Campania, saranno aperti il Faro di Capo d’Orso a Maiori (SA) ed il Faro di Punta Imperatore a Forio (NA). Presso tali edifici, i visitatori potranno conoscere non solo i bellissimi fari ma soprattutto potranno ammirare gli straordinari panorami che si aprono dinnanzi a questi.

Il territorio campano si mostrerà in tutta la sua bellezza rendendo le visite guidate uniche e straordinarie, un vero e proprio viaggio nei tesori più preziosi di Napoli e dintorni.

Informazioni sulla Visita Guidata ai Fari Campani

Quando: il 29 ed il 30 settembre 2015
Dove:

  • 29 settembre: Faro di Capo d’Orso a Maiori (SA)
  • 30 settembre: Faro di Punta Imperatore a Forio (NA)

Orario: ore 10:30-13:30
Informazioni: per il pre-accredito contattare entro il 25 settembre 2015,luca.damagini@agenziademanio.it

(fonte notizia: www.napolike.it)

I commenti sono chiusi.