PROCIDA, RINFORZO IMPIANTO “CAMPI INGLESI” FINANZIATO CON 900.000 EURO

11880268_10207718963082012_861419356_nPROCIDA (c.s.) – Queste sono le foto scattate oggi che mostrano la qualità e la purezza del mare di Procida. Nelle ultime ore abbiamo comunque effettuato le verifiche del caso che hanno confermato il corretto funzionamento ordinario della nostra condotta fognaria. Viceversa, nei giorni scorsi, a causa della vera e propria “bomba d’acqua” che si è riversata sull’isola, le caditoie e gli impianti di sollevamento della zona di “Ciraccio” non hanno tenuto adeguatamente.

Per questo motivo l’acqua piovana (e non i reflui della fogna) è cascata sulla spiaggia di Ciraccio con l’effetto visto nel video pubblicato in rete. Per gestire queste situazioni di emergenza abbiamo dato mandato alla società SAP di provvedere alla regolare pulizia delle caditoie e sono stati sollecitati tutti gli adempimenti per poter cominciare quanto prima i lavori di rinforzo dell’impianto di sollevamento di “Campi Inglesi”, già finanziati con 900.000 euro.

Precedente CASO PLAYGROUND, CONTI AL VETRIOLO: "SENZA L'AIUTO DEL COMUNE IL FORIO BASKET SAREBBE GIÀ FALLITO" Successivo "TATTOO REALITY" SBARCA A ISCHIA: IL 21 AGOSTO A SANT'ANGELO I PROVINI