TORNEO DELL’AMICIZIA, PRIMA SCONFITTA PER LA VIRTUS LIBERA (6-2)

Virtus Libera 1FORIO – Prima amara sconfitta in questa edizione del “Torneo dell’Amicizia” per la Virtus Libera, che nonostante le marcature di Mattia De Rossi e di Fabio Iacono non riescono ad impensierire lo Chalet Olimpica, che si impone sulla  compagine del duo Caruso-Russo con ben sei realizzazioni. La débâcle della Virtus Libera, nel corso della gara, è stata acuita dall’espulsione di Fabio Iacono, che ha lasciato anzitempo il terreno di gioco. Una vera e propria tegola per i biancorossi che, oltre a dover digerire il passivo, nel prossimo impegno dovranno sopperire all’improvvida defezione del proprio leader.

CHALET OLIMPICA                                              6

REGINE TERMOIDRAULICA VIRTUS LIBERA 2

Formazione Regine Termoidraulica Virtus Libera: 1 Valerio Attilio, 5 Polito Roberto, 7 De Rossi Mattia, 8 Di Maio Giuseppe, 10 Morgera Lorenzo (K), 11 Iacono Fabio, 18 Monichetti Luigi. All.: Giuseppe Caruso/Andrea Russo

 

Marcatori:

1 De Rossi Mattia

1 Iacono Fabio

 

Ammoniti Virtus Libera: Valerio Attilio

Espulsi Virtus Libera: Iacono Fabio

Precedente CASAMICCIOLA, RINVIATA A LUNEDÌ LA CONFERENZA STAMPA SUL NATALE Successivo SPECIALE L’ANGOLO DEL ROS – PUNTATA “UNA NOTA CROCCANTE” (SABATO 5 DICEMBRE 2015)